Allerta ARANCIONE, annullata l’XCO Città di Modica CYCLO domani.
Sarebbe quasi da dire “un fulmine a ciel sereno”, ma di sereno c’è davvero poco nei cieli della Sicilia orientale in questo weekend, tanto che gli organizzatori dell’XCO Città di Modica-Cyclò sono stati costretti ad annullare la gara di domani, valida quale terza prova della Coppa Sicilia XCO e della Coppa Jonica Mtb Libertas. Le autorità hanno infatti dato l’allerta ARANCIONE per tutto il territorio, imponendo così l’annullamento di ogni manifestazione all’aperto considerando le pessime previsioni meteorologiche delle prossime ore.
Un vero peccato, considerando l’alto afflusso di adesioni arrivato agli organizzatori della Revolution Bike Modica nelle ultime ore, con tutte le principali società del panorama siculo che avevano già pianificato la trasferta.
La gara, giunta alla sua quarta edizione, viene quindi posticipata a una prossima data, da fissare insieme al comitato regionale della Fci per trovare la giusta collocazione nel già fitto calendario d’impegni del settore fuoristrada. L’appuntamento all’Area Attrezzata Mangiagesso è solo rinviato, naturalmente restano valide le iscrizioni effettuate fino ad oggi.
Per informazioni: Asd Revolution Bike, tel. 335.7809548, segreteria.revolutionbike@gmail.com
Categorie: Eventi